Pagine

martedì 5 gennaio 2021

Fare biscotti regala felicità

 


Il periodo di Natale  per me significa anche sfornare biscotti.  

Chissà perché mi diverto un mondo a impastare, tirare la frolla e poi ritagliare con le varie formine i biscotti che allieteranno i pomeriggi in famiglia davanti a una fumante tazza di tè. Ogni anno una nuova formina, l' ultima un delizioso gattino regalo di una cara amica.

Il profumo che invade casa mi ricorda anni passati, la spolverata di zucchero a velo  mi fa ritornare bambina ed allora ho proprio ragione quando dico che fare i biscotti regala felicità!

La ricetta la trovate Qui











6 commenti:

  1. Anche qui a casa si sfornano biscotti ma di continuo visto che un impasto di un chilo dura giusto un paio di giorni.
    Buon anno
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui vanno a ruba! Grazie e buon anno anche a te-

      Elimina
  2. Fare biscotti regala felicità, lo penso anche io e cucinare in generale con amore per qualcuno che di certo apprezzerà è una vera gioia

    RispondiElimina
  3. Giustissimo! Fare biscotti regala felicità ma anche mangiarli, che delizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Michela. Il buon cibo è uno dei piaceri della vita.

      Elimina