Pagine

lunedì 28 maggio 2012

La scatola di Silvia

Un giorno per caso  scopro il blog di Silvia http://nonsolocarta.blogspot.it/  e le deliziose scatole che realizza con la tecnica del cartonnage.
Leggo che vende i kit per realizzarle, incuriosita la contatto, mi fornisce tutte le spiegazioni del caso, scelgo la scatola, gliela ordino e in un batter d'occhio mi arriva tutto il necessario completo di schema per il ricamo e di spiegazioni con tanto di foto tutorial passo per passo.....
Comincia l'avventura..... il ricamo lo eseguo abbastanza in fretta, ma non mi decido a fare la scatola, ho un pò di timore.... sarò in grado?   E se sbaglio?   finalmente ieri arriva il momento magico ed oggi posso mostrarvi il prodotto finito......ecco la scatola "SAMPLER ROSE"





Che ve ne pare? A me piace moltissimo e mi sembra perfetta, ma ad occhio attento non sfuggiranno di certo le imperfezioni!
Grazie a Silvia per l'opportunità che mi ha dato di cimentarmi in una nuova tecnica, per i deliziosi schemi da lei creati e per la pazienza nel sopportarmi.
Andate a farle una visita e non ve ne pentirete!



15 commenti:

  1. Ciao Adriana, non ci crederai ma stavo per venire acuriosareda te quando ho visto il tuo nuovo post! Sara` che io amo le rose, ma la tua scatola e` bellissima. Una curiosita`: e` interamente ricoperta di tessuto?
    A presto patri

    RispondiElimina
  2. che bella mamma! brava! ti riesce sempre tutto bene, ma come fai??

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, anch'io l'ho contattata ma ho un po di timore .... ho paura di non essere in grado di realizzarla, la tua è splendida.
    Brava.
    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avere timore, con l'aiuto di Silvia riuscirai senz'altro a realizzarla.
      Ciao e grazie per i tuoi commenti
      Adriana

      Elimina
  4. Bellissima, quanto mi piacerebbe ricevere un dono in una scatola così preziosa. Baci.

    RispondiElimina
  5. Adriana, l'ho guardata e riguardata... Posso solo complimentarmi con te! Sei stata davvero bravissima!
    Grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. E' bellissima e con l'aiuto di Silvia che è eccezionale nel fare e nello spiegare, la realizzazione è semplicemente perfetta !
    Brave!!
    daniela

    RispondiElimina
  7. tanta la meraviglia che ho dimenticato una Z :-)

    RispondiElimina
  8. Bravissima Adriana, tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  9. Ma è molto bella ecco cosa dico! Perfetta e leggo anche l'entusiasmo di Silvia!
    Grazie a te per le tue belle parole,monica

    RispondiElimina
  10. E ti è riuscita davvero bene questa scatola, mi vien voglia di farne una anch'io! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. Bellissima e davvero molto raffinata questa scatola, sia il ricamo che la stoffa dell'assemblaggio.

    RispondiElimina