Pagine

mercoledì 5 febbraio 2020

Buon Compleanno Bianchin

La mia piccola Bianca, Bianchin come affettuosamente la chiamo io, ha compiuto ieri sei anni e, puntuale come sempre, è arrivata la busta di nonna Adriana.
Una busta ricca  di rossetti, mascara,  smalti e ombretti per una bimba che, come tutte le altre bambine, dimostra una passione per i trucchi e amerebbe tantissimo poter mettere lo smalto rosso ed il rossetto, ma per ora deve accontentarsi del burro- cacao.
Chissà se crescendo conserverà questa passione............io spero di no, è così bello e raro vedere un bel giovane viso acqua e sapone e le ricorderò sempre che ciò che rende bello e unico il viso non è un trucco ma un bel sorriso.
 Ho aggiunto dei bottoncini a forma di borsetta, altra passione della piccola


Ieri ha fatto la sua breve comparsa anche la neve, pochissima per la verità, forse più tormenta portata dal forte vento di questi giorni, un turbinio di fiocchi bianchi che non mancano mai all'appuntamento annuale con il compleanno di Bianca, la nostra figlia della neve.
Se volete vedere le altre buste di Bianca le trovate qui, qui, qui, qui, qui e qui.
Buon Compleanno Bianchin del mio cuor.

7 commenti:

  1. Le tue meravigliose buste, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Auguri alla piccola Bianca e complimenti alla sua nonna che ha trovato questo modo così originale per festeggiare i compleanni dei suoi cuccioli

    RispondiElimina
  3. che belle, chissà quante ne avrà quando sarà grande!

    RispondiElimina
  4. Immagino con quanta tenerezza, negli anni a venire, quando sarà più grandina, guarderà queste bellissime buste, con la consapevolezza di essere amata da una nonna dalle mani d'oro!
    Tanti auguri a questa piccola donna!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia, Adriana...... ci lasci sempre a bocca aperta!

    RispondiElimina