Pagine

sabato 25 gennaio 2020

Marmellata di melagrana

La melagrana, insieme alle arance e mandarini, è il frutto che associo di più alla stagione invernale.
Da tempo desideravo fare la versione "marmellata" e avevo addocchiato una  ricetta. Mi preoccupava però il fatto di non aver a disposizione frutti di sicura provenienza, non volendo acquistare quelli che arrivavano chissà da dove....ma l'altro giorno il gradito dono di qualche melagrana dell'orto di un contadino e quindi di provenienza certa, mi hanno permesso di   portare finalmente a termine il progetto  lungamente accarezzato. Il risultato è  strepitoso, la marmellata è buonissima, i bimbi l'hanno stragradita ed è già quasi finita.


 Questa è la ricetta a cui ho fatto riferimento. Io ho messo le mele renette del mio giardino aumentandole a quattro.
Buona domenica e ,,,,,,buon appetito!

5 commenti:

  1. Mai provata,penso che inizierò a prepararla seguendo il tuo link. Baci.

    RispondiElimina
  2. Io l'ho mangiata, fatta da una mia amica. Appunto la ricetta

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai mangiata anche se come frutto mi piace molto,

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Deve essere davvero squisita, complimenti Adriana! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Your Affiliate Money Printing Machine is waiting -

    Plus, getting it running is as simple as 1..2..3!

    Here's how it all works...

    STEP 1. Tell the system which affiliate products you intend to promote
    STEP 2. Add some push button traffic (this LITERALLY takes 2 minutes)
    STEP 3. See how the affiliate system grow your list and up-sell your affiliate products all by itself!

    So, do you want to start making profits??

    Click here to check it out

    RispondiElimina