Ora che tutto sta lentamente tornando alla normalità, dopo la paura dei giorni scorsi a causa del violento incendio, ora che anche la neve ha fatto una breve comparsa, mai così attesa e sospirata, provvedendo a spegnere gli ultimi focolai rimasti, posso mostrarvi la busta che ho ricamato in occasione del compleanno della mia nipotina Bianca.
La nostra principessa nei giorni scorsi ha festeggiato il secondo compleanno.
La piccolina è un autentico terremoto, un concentrato di vitalità, esuberanza, simpatia e cocciutaggine, proprio come Masha, il simpatico personaggio del cartone animato, idolo di Bianca.
Penso che tutti i bimbi la amino in modo particolare e di conseguenza anche noi nonni abbiamo inparato a conoscere questa bimbetta bionda che non sta ferma un minuto e il suo amico orso, che desidera solo un pò di pace e la tranquillità offerta da un buon libro o da una partita di scacchi ma che, tormentato fino allo sfinimento, sempre finisce per prestarsi a soddisfare le fantasie di gioco della piccola Masha...... proprio come Bianca che, non avendo a disposizione il paziente orso, rivolge le sue pesanti attezioni al nostro Fritz, al punto che questo trova rifugio sopra il frigorifero appena sente la sua voce!
Anche quest'anno la busta della nonna ha portato tante leccornie: una torta a due piani farcita e i gelati di cui Bianca è ghiotta.
All'interno tanti orsetti
Auguri piccola Bianca!
AUGURI alla piccola Bianca. Delizioso il ricamo. Buona settimana Adriana. NI
RispondiEliminache nonna fantastica....auguri alla piccola Bianca
RispondiEliminaTanti auguri alla piccolina!
RispondiEliminaBello il pensiero della nonna.
Anche la mia nipotina Bianca è uguale, ma con un po' di esperienza in più, visto che compirà tre anni ad aprile.
Ciao
auguri alla piccola. Un bellissimo pensiero. Ciao
RispondiEliminatroppo bella!augurissimi!
RispondiEliminabacioni simona:)
Auguri piccola Bianca,sei una bimba fortunata ad avere una nonna che crea con le sue mani oggetti tanto belli!
RispondiEliminaP.S. : anche il mio Nipotino va matto per la pestifera Masha! ;)