Rieccomi qua, dopo i tre giorni di mercatini di Natale. Quanta gente, quante facce, conosciute e non, quanti complimenti per i miei lavoretti, quanta allegria ed un clima non esageratamente freddo hanno fatto sì che queste giornate passassero in serenità.
Ora devo preparare i miei regali di Natale e comincio con il mostrarvi i miei nuovi presepi: il primo rosso ricamato su una stoffa luccicosa e completato con un fiocco di spago e faggiole
quest'altro, in stile quaker, uno stile che è composto da figure monocrome, con dei motivi simili a medaglioni, spesso"tagliati" sulla stoffa e che sembrano quindi incompleti.
questo invece è proprio mini, ma c'è tutto: dietro la Madonna, San Giuseppe e il Bambinello spuntano i musini stilizzati del bue e dell'asinello, e di fianco ci sono le pecorelle
quest'altro piccolissimo e semplicissimo, ricamato col filo sfumato
ed infine l'esperimento con il blu. Avevo una stoffina che mi sembrava adatta a rappresentare un cielo stellato e così è nato questo presepino.
Viva il presepe!
NON MI STUPISCO PER I TANTI COMPLIMENTI CHE HAI RICEVUTO...NON SEI SOLO BRAVISSIMA A REALIZZARE I TUOI LAVORI: HANNO ANCHE UN CHE DI MAGICO, SONO MOLTO TENERI! COMPLIMENTI E UN BACIO!
RispondiEliminami piace tantissimo il tuo stile, semplice ma di grande effetto
RispondiEliminaoh....adoro i presepi...e questi sono tutti stupendi...innamorata di quello quaker.....
RispondiEliminaUno più grazioso dell'altro! Tempo fa te ne ho copiato uno e mi sa che te ne copierò qualcun altro. Mi piace moltissimo come li rifinisci i tuoi presepini
RispondiEliminaBravissima!
Un abbraccio,
Rosa
bellissimi i tuoi presepi!!! anche per me Natale è la Natività.... spero non ti dispiaccia se copierò qualche tua idea..
RispondiElimina<3