Pagine

sabato 5 luglio 2014

SAL astuccio parallelepipedo

Ho finalmente ultimato anche l'astuccio parallelepipedo, grazie all'aiuto di Francesca che molto gentilmente mette i suoi tutorial a disposizione di tutti. Con le sue spiegazioni chiare, dettagliate e  le foto allegate chiunque, credetemi, è in grado di realizzare graziosi ed utili oggetti, come appunto questo astuccio che ora vi mostro.

Come al solito, visto che ero all'opera ne ho fatti due, tanto per impratichirmi con la cucitura della cerniera............
 


Tessuto scozzese nei toni del rosso e nei toni del verde, sempre pensando al Natale............














Anche l'interno con stoffe in tinta













 
 

 
Non finirò mai di ringraziare Francesca per la grande opportunità che mi ha offerto e per la sua generosità!!!!

Vi auguro una buona domenica e vi lascio con la foto del mio ultimo esperimento con la pasta madre.............i pan goccioli. Belli vero?






5 commenti:

  1. che belli gli astucci...ti sono venuti benissimo...che brava!
    i pan goccioli sono bellissimi e buonissimi!
    buona domenica anche a te!
    simona:)))

    RispondiElimina
  2. Adriana cara, sei davvero bravissima. Non so per quale motivo, ma questo tipo d'astucci mi danno pensiero....vorrei provare a farne uno, magari trasformandolo in porta trucchi per le mie nipoti, ma temo di non riuscirci. Pure i pan goccioli con la pasta madre....sei una favola! Ti mando un bacione da una zona calda calda calda. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Adriana,
    gli astucci sono molto belli,ti sono riusciti benissimo e adoro le stoffine che hai assemblato....i pan goccioli hanno un aspetto invitante gnammi....complimenti per tutto!
    Bacioni
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Adriana sono stupendi!!!! Adoro lo stile montanaro ...bellissime stoffine!!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Belli! Mi sembra che hai imparato alla perfezione!
    I pan goccioli mi hanno fatto venir fame!!!
    Franca

    RispondiElimina