Da quanto tempo sono assente da questo mio prezioso angolino!
Non per pigrizia o stanchezza, ma i preparativi per la nostra Mostra di Delegazione e per il Mercatino di Natale assorbono tutto il sempre troppo poco tempo libero a disposizione.
Cominciamo con la Mostra che si terrà nel periodo da 04 al 13 dicembre. Questo è il nostro invito
e come dice il titolo quest'anno abbiamo dato libero sfogo alla fantasia, senza un tema ben preciso, ma lavorando ognuna secondo le proprie preferenze, realizzando gli schemi che più stavano a cuore, magari accantonati da alcuni anni e finalmente ecco arrivato il momento di metterli su tela.
Il momento dell'allestimento della Mostra è sempre il più bello e coinvolgente, e quest'anno ancor più proprio perchè, non avendo un titolo ben preciso, bisognerà cercare di amalgamare tanti soggetti diversi per creare un insieme il più possibile omogeneo ed ordinato.
Vi racconterò prossimamente come vanno le cose e vi mostrerò le foto.
Il secondo appuntamento è il Mercatino di Natale che si svolgerà a S Maria Maggiore dal 06 al 08 dicembre 2015, il più grande del Piemonte! Se volete saperne di più cliccando
qui potrete avere tutte le informazioni necessarie-
(foto presa dal web)
Anche quest'anno ho deciso di partecipare, quella magica atmosfera che accompagna i Mercatini mi piace troppo, si vivono tre giorni di autentica gioia, il freddo e la stanchezza non hanno il sopravvento, l'occasione di mostrare le proprie creazioni è accompagnata dalla gioia di rivedere tanti amici , oltre che dalla soddisfazione per i complimenti che si ricevono.
Ormai siamo agli sgoccioli, è ora di tirare le somme ed io come al solito ho paura di non avere tanta roba da esporre, mentre mia figlia (la mia manager nonchè pierre) sbuffando sostiene che non c'è posto per tutto"questa roba, dove la mettiamo?!".
Per accogliere degnamente il Natale ho confezionato questi cuori fuoriporta, perlopiù in rosso, il colore che più rappresenta la magica Festa, alcuni con grossi fiocchi altri montati sulle ghirlandine di vite.
In ognuno un particolare diverso, perchè non mi piace ripetere sempre lo stesso modello.
A presto con gli aggiornamenti sulla Mostra e con altri lavoretti