Poco anche quello che serve per il pupazzetto di neve: qualche avanzo di lana, un nastrino, due legnetti a mò di braccia, un pezzo di spiedino per il naso e tanto, tanto amore....
Sicuramente non c'è paragone con i giochi di alta tecnologia che imperversano sul mercato: pupazzi che parlano e camminano da soli, robot telecomandati tuttofare.... ma io continuo a preferire i giochi che ti permettono di "giocare", bambole e pupazzi che deve muovere il bambino per sembrare che camminano, macchinine che bisogna spingere , o al massimo pedalare per spostarsi, quelli insomma in cui bisogna far lavorare la fantasia.
E poi vuoi mettere la comodità: quando si rompe un ingranaggio questi giochi sono praticamente da buttare, il mio pupazzetto invece, se si sgualcisce o si rovina, in breve tempo è sostituito con un nuovo di zecca.
Adriana SEI FANTASTICA e con me sfondi una porta aperta! Sono in totale accordo con te e questo pupazzetto è MERAVIGLIOSO, caldo, coccolosissimo, altro che gli oggetti che costano un botto e sono freddi, non trasmettono certo le emozioni di un oggetto fatto con tanto amore! Complimenti, la tua filosofia di vita è da seguire a tutto tondo. Paola
RispondiEliminaCondivido pienamente tutte le tue parole!!!!
RispondiEliminaA volte basta poco, è vero, ma il dono più grande l'hai fatto tu, con tutto l'amore che hai "messo" per realizzare il pupazzo...e questo è un dono stupendo!!!!
A presto!
Rita
Simpaticissimo!!! :)
RispondiEliminaCondivido totalmente!!! E che dire del pupazzo ....DOLCISSIMO!!!! brava Adriana!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francesca
Sono d'accordo con te...questo dolcissimo pupazzetto porta con sé tutto l'amore che ci hai messo per farlo, il tuo nipotino è molto intelligente,lo ha capito,e sa che nessun bambino potrà averne uno uguale.
RispondiEliminaun abbraccio!
Letizia
Sono perfettamente d'accordo e poi sai una cosa? Ho visto che quando costruisco qualcosa insieme alla mia nipotina, lei è piena di entusiasmo , le piace molto vedere cosa riusciamo a tirar fuori insieme......... e io.........non ti dico la gioa. Un grande abbraccio
RispondiEliminaEmi
Ai miei figli avevo cucito vari pupazzetti e sai un a cosa? Ora che hanno 16 e 15 anni li tengono ancora tutti nel letto e guai quando ho detto che era ora di metterli in una scatola visto che ormai sono degli ometti!
RispondiEliminaAnnamaria
E' carinissimo questo pupazzetto e sicuramente stimola la fantasia del tuo nipotino. Già mi vedo quante storie si possono inventare tra una risata e l'altra in questi freddi e piovosi pomeriggi, magari davanti ad un dolcetto ed un bicchiere di latte caldo.
RispondiEliminaBravissima!
Cara Adriana, sarebbe bellissimo fare la tua conoscenza! Ti aspettiamo qui a Lugano , sabato il tempo dovrebbe migliorare. Un abbraccio, Nicole
RispondiElimina