Elena, giovane e simpatica mammina che questa estate ha partecipato ai miei laboratori creativi, mi ha inviato le foto dei lavoretti che ha preparato per Natale.
La curiosità con cui ho aperto le foto si è subito trasformata in stupore, meraviglia, gioia ed anche, lasciatemi dire, un pizzico di orgoglio personale, perchè in questi lavoretti c'è anche qualcosa di mio....
Guardate che meraviglioso calendario dell'avvento ha preparato ...............
Che simpatiche queste taschine, allegre e colorate....
osservate l'attenzione con cui ha curato tutti i particolari:
la codina della renna, le perline sull'albero di Natale, i pon pon sui cappellini, che dire poi del tenerissimo Presepe.....sono senza parole!!!!
Ci credo che il suo bimbo non vede l'ora di mettere la sua manina nelle tenere taschine preparate con tanto amore dalla sua mamma.
Questi invece sono una sua elaborazione natalizia dei gufetti-segnalibri preparati la scorsa estate: tutti uniti, come in cordata, per augurare fortuna, pace e serenità!
Brava Elena, hai fatto un lavoro certosino, ma sicuramente sarai ripagata dai tanti complimenti che riceverai dai tuoi ospiti.
Mamma mia quante cose splendide vedo! BRAVISSIMA ELENA hai fatto tesoro degli insegnamenti della nostra meravigliosa Adriana e i risultati si vedono!!!!! Chissà che gioia per il suo bimbo e anche per te. Una bella soddisfazione Adriana vedere che i tuoi insegnamenti hanno dato frutti splendidi come questi!!!!!!!! Paola
RispondiEliminache bella realizzazione e che soddisfazione per entrambe!!
RispondiEliminaProprio stupendo!!
Baci
Complimenti ad Elena che ha fatto un lavoro bellissimo, curato nei minimi particolari, ma complimenti anche alla sua insegnante!
RispondiEliminaMa guarda guarda mi sa proprio che dovrai fare queste belle cosine anche a me, cara!!!!!!!!quindi inizia a prepararmele che tra un pò passo a prenderle!!!!Brava ottimo lavoro ciao ciao
RispondiEliminaps io sono di parte....la tua amicona Alessia