Come vi ho già detto nel mio post estivo questi simpatici gattini li ho battezzati Frizzini prendendo spunto dal nome del mio gatto Friz.
Quelli estivi contenevano la lavanda, ma questi, decisamente natalizi, nascondono al loro interno un sacchettino ripieno di quello che io chiamo "profumo di Natale", una miscela che ottengo pestando stecche di cannella, chiodi di garofano, anice stellato e foglie secche di alloro.
Il profumo si diffonde nella casa, i gattini occhieggiano furbi dal cestino portando una ventata di allegria..........
ed io ogni tanto tuffo il viso nella cesta e mi inebrio di questo profumo di Natale che mi soddisfa piu di tanti..........Chanel n.5!!!!!!!!!!!
Noooo, ma sai quanti ne ho fatti lo scorso anno di gattini simili a questi? Li adoro, mi piacciono tantissimo e i miei li avevo imbottiti di lavanda. Che mega idea la tua "essenza". Altro che Chanel, Dior, Lancome.....hai perfettamente ragione, condivido al 1000 il tuo pensiero! Paola
RispondiEliminaMa quanto sono belli e simpatici!!!!!!!...e che dire del profumo di Natale ..quello si che è un signor Profumo!!!! bravissima Adriana mi piacciono proprio tanto!!!!
RispondiEliminabacetti
Francesca
Sono bellissimi, anche il profumo deve essere super.
RispondiEliminaCiao
Daniela
I gattini sono carinissimi! E grazie per il suggerimento della "miscela di Natale"! Io di solito uso arancia e cannella e mi inebrio ogni volta che annuso, ma voglio provare anche la tua... ho già tutto!
RispondiEliminaKiss, Sonia
Se il gatto Fritz è simpatico solo la metà di questi Frizzini, beh, allora dev'essere proprio un "mito"! E grandiosa è anche l'idea della "miscela" di profumi!!
RispondiEliminaMaria Grazia
Sai anche io uso la stessa miscela ma senza l'alloro,proverò a metterci pure quello la prossima volta.
RispondiEliminaSono simpaticissimi questi gattini,mi piacciono tantissimo,
complimenti!
Bacioni,
Letizia.
veramente deliziosi!! E chissà che profumo!! Complimenti per le stoffe molto belle e l'idea del profumo di Natale! ;)
RispondiEliminama che simpatici questi frizzini!!! la miscela è buonissima e sa proprio di Natale
RispondiEliminabuon we
simonetta