Pagine

martedì 11 dicembre 2012

Frizzini "profumo di Natale"

E' in arrivo un cesto carico di...............Frizzini "Profumo di Natale".
Come vi ho già detto nel mio  post estivo questi simpatici gattini li ho battezzati Frizzini  prendendo spunto dal nome del mio gatto Friz.
Quelli estivi contenevano la lavanda, ma questi, decisamente natalizi, nascondono al loro interno un sacchettino ripieno di quello che io chiamo "profumo di Natale", una miscela che ottengo pestando stecche di cannella, chiodi di garofano, anice stellato e foglie secche di alloro.

Il profumo si diffonde nella casa, i gattini occhieggiano furbi dal cestino portando una ventata di allegria..........













ed io ogni tanto tuffo il viso nella cesta e mi inebrio di questo profumo di Natale che mi soddisfa piu di tanti..........Chanel n.5!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Noooo, ma sai quanti ne ho fatti lo scorso anno di gattini simili a questi? Li adoro, mi piacciono tantissimo e i miei li avevo imbottiti di lavanda. Che mega idea la tua "essenza". Altro che Chanel, Dior, Lancome.....hai perfettamente ragione, condivido al 1000 il tuo pensiero! Paola

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli e simpatici!!!!!!!...e che dire del profumo di Natale ..quello si che è un signor Profumo!!!! bravissima Adriana mi piacciono proprio tanto!!!!
    bacetti
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, anche il profumo deve essere super.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  4. I gattini sono carinissimi! E grazie per il suggerimento della "miscela di Natale"! Io di solito uso arancia e cannella e mi inebrio ogni volta che annuso, ma voglio provare anche la tua... ho già tutto!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. Se il gatto Fritz è simpatico solo la metà di questi Frizzini, beh, allora dev'essere proprio un "mito"! E grandiosa è anche l'idea della "miscela" di profumi!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  6. Sai anche io uso la stessa miscela ma senza l'alloro,proverò a metterci pure quello la prossima volta.
    Sono simpaticissimi questi gattini,mi piacciono tantissimo,
    complimenti!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  7. veramente deliziosi!! E chissà che profumo!! Complimenti per le stoffe molto belle e l'idea del profumo di Natale! ;)

    RispondiElimina
  8. ma che simpatici questi frizzini!!! la miscela è buonissima e sa proprio di Natale
    buon we
    simonetta

    RispondiElimina