Pagine

venerdì 25 maggio 2012

INSIEME PER NATALE....TUTTO L'ANNO


insieme per Natale tutto l'anno

Eccomi al  primo appuntamento con il SAL di Marina.




Ho preparato un piccolo albero  rosso, il tipico colore  del Natale.



 Ho inserito all'interno uno strato di ovattina per imbottirlo leggermente ed  un cartoncino per renderlo rigido.
 L'ho poi rifinito con una piccola composizione a biedermeier(altra mia grande passione) e poi nastri e cordoncino, perline e canutiglia.
Lavorando con cannella, anice stellato, chiodi di garofano, una deliziosa fragranza si è diffusa nella mia casa..... sento già il profumo del Natale....................







Ora non mi resta che andare qui  http://punto.over-blog.org/ a vedere i lavori delle mie compagne di avventura

13 commenti:

  1. Buongiorno Adriana, certo che e` un po strano pensare al Natale a primavera inoltrata, ma giustamente uno, in questo modo non si fa cogliere impreparato! Quanto al tuo alberello e` molto molto carinio. Un abbraccio. Patri

    RispondiElimina
  2. e un alberello delizioso! Anche io partecipo a questo bellissimo SAL :-) Sono un po' in ritardo ma posterò il mio lavoro questo pomeriggio :-))
    Complimenti ancora e benveuta, sono sicura che ti divertirai!!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. mmm...sento anch'io il profumo del Natale.
    Benvenuta cara Adriana, grazie della tua partecipazione

    Marina

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriana, con il tuo Alberello ti sei inserita perfettamente nella ns atmosfera Natalizia, bravissima, hai avuto un'idea molto carina!!! Sono contenta di conoscerti a presto Paola

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo alberello!! Benvenuta nel nostro bel gruppetto natalizio. Ti metto subito nella lista. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  6. come inizio promette bene! ben arrivata! il profumo .... deve essere proprio buono mi pare di sentirlo! buon lavoro a presto igea

    RispondiElimina
  7. Che bel lavoro... mi pare di sentire il profumo dell'anice stellato, della cannella... mmmm :-)
    Benvenuta nel gruppo
    Liliana

    RispondiElimina
  8. Benvenuta nel gruppo e complimenti per i bei lavori che fai!
    Un saluto Raffaella

    RispondiElimina
  9. bentrovata....proprio un bel lavoro....mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  10. Ciao Adriana e benvenuta nel gruppo !
    Molto bello il tuo alberello, mi piace molto!
    E anche la composizione con il biedermeier... chissà che profumo!
    Complimenti!
    p.s.
    sai che abbiamo avuto la stessa idea?
    Dona

    RispondiElimina
  11. Ciao Adriana, ma che bello questo alberello, io non riesco ancora a pensare a Natale, ma a guardarlo vien voglia di riprendere a crocettare!! Piano piano ci riuscirò anch'io!
    Bacioni e buona domenica!
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Benvenuta tra noi. Sei molto brava e raffinata. Sono diventata tua follower, ma ho premuto un tasto sbagliato e compare il volto anonimo. Spero di rimediare perchè l' immagine di prima mi piaceva molto. A presto.

    RispondiElimina
  13. E' molto bello e molto fine, immagino quei gradevoli odori....
    Complimenti!!!
    Emi

    RispondiElimina