Pagine

giovedì 12 aprile 2012

Anticipo d'autunno


Per qualche giorno non ci sarò, ma non potevo partire senza prima mostrarvi il mio ultimo lavoro…..finalmente  finito. L’avevo iniziato a gennaio, ma non ho fatto solo questo eh!!!!
Ogni tanto intervallavo con qualche altra  piccola cosuccia.
Lo schema si chiama “Colori d’autunno” di Renato Parolin. Si tratta di schemi della grandezza di una cartolina ed il retro è predisposto proprio come le cartoline: c’è lo spazio per l’indirizzo, per il francobollo ecc. e volendo può anche essere spedita veramente e utilizzata per realizzare i quattro deliziosi disegni.

Avevo in giro questa vecchia cornice ed ho pensato di sistemarlo lì. Ora il tutto è già dal corniciaio di fiducia che lo sistemerà sicuramente meglio di come ho fatto io: ad ognuno il suo mestiere vero?

 Lo porterò poi sicuramente in baita, magari sopra il camino, penso proprio sia il posto ideale, con quegli alberi dai forti colori autunnali e quei simpatici animaletti del bosco:
 i dolci cerbiatti

i teneri coniglietti


 i graziosi scoiattolini sotto la quercia


 ed infine i gufetti porta-fortuna.


Le foto non sono il massimo e mi scuso.
Ora vi saluto e arrivederci a presto

3 commenti:

  1. Grazie per la visita cara !
    Belli questi Parolin, ma si sa Parolinè sempre un MUST!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo Parolin...adoro i Parolin!
    A presto , Nicole

    RispondiElimina