Pagine

sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua


                               Che la colomba della pace porti tanta serenità  nei nostri cuori

                                Auguri

E dopo la colomba per lo spirito ecco le colombine per il corpo: semplicissime,fatte con la pasta sfoglia, come occhio o una ciliegina candita o l'uvetta. Possono essere servite con la panna o un pò di crema pasticcera, per la gioia dei bambini.
Per farli ho usato la sagoma dell'uccellino   di Simonetta che trovate in   http/aboutgarden.wordpress.com
Grazie Simonetta!



Il cuscinetto è il free di Romina che mi ha dato personalmente a Formigine e che potete trovare qui:http://romyscreations.blogspot.it/
Ho mantenuto vedelmente i colori consigliati da lei, tranne le perline: ne ho messe poche e verdi perchè non avevo quelle rosa.
E' molto tenue e delicato, e mi piace moltissimo. Grazie anche a Romina.
E ancora Buona Pasqua a tutti...............

6 commenti:

  1. le tue colombine sono bellissime!!!
    buonissima Pasqua cara Adriana
    simonetta

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata dal mio blog. Complimenti anche a te per i tui bellissimi lavori, colgo l'occasione per ricambiare gli auguri di Buona Pasqua !

    RispondiElimina
  3. Il cuscinetto è un amore, ma le colombine dolci sono strepitose
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. Bellissime le colombine!Buone giornate,Monica

    RispondiElimina
  5. veramente delizioso Adriana, grazie a te!!! :-)
    Romina

    RispondiElimina