Eccomi qua, finalmente dopo lunghe peripezie sono ritornata tra di voi.
Prima di tutto voglio ringraziarvi per il vostro interessamento relativamente ai miei problemi al ginocchio. Va meglio, mi sto curando e speriamo di risolvere presto tutti i problemi. Siete state molto care e grazie ancora.
Durante questo lungo periodo di assenza, causato da problemi di connessione e conseguente cambio del modem con tutti i vari annessi e connessi, sono successe molte cose:
LA PRIMA NEVE - DOMENICA 28 ottobre ci siamo svegliati imbiancati, come potete vedere dalla foto
Paco, il cagnolino di mio figlio, era felicissimo...... chissà se era la sua prima neve? Non sappiamo nulla della sua vita precedente, visto che è stato preso al canile.
L'altro evento importante è stato il COMPLEANNO DI TOBIA il 29 ottobre.... Festeggiamenti alla scuola
dell'infanzia, a casa, regali, dolci poi, puntuale come ogni anno, il postino ha suonato alla porta....è arrivata la busta di nonna Adriana.
Infatti ogni anno, da quando è nato, gli ricamo una busta, con tanto di francobollo e annullo postale, per "commemorare" l'importante evento, e contenente una poesia, o un piccolo pensierino.
Ecco la busta preparata in occasione della sua nascita:
29.10.2010 - Primo compleanno
Il micio grigio riproduce il nostro gatto Friz, passione di Tobia nel suo primo anno di vita
29 ottobre 2011 - Secondo Compleanno
Nel suo secondo anno Tobia ha dimostrato una passione per i cantieri edili e allora sulla busta spuntano scavatrici, betoniere ed arrivano camion di auguri
29 ottobre 2012 - Terzo Compleanno
La passione per i cantieri continua, infatti Tobia quando si presenta oltre al nome e cognome aggiunge la qualifica "Capocantiere". Inoltre quest'anno un'altra passione di Tobia sono i funghi, che cerca appassionatamente quando va nel bosco, distinguendo i commestibili dai funghi matti.
Adesso vi saluto e a presto