Pagine

sabato 17 dicembre 2016

Pensando al Natale - Profumo di lavanda in pieno dicembre

Il profumo di lavanda non me lo faccio mancare, neanche in pieno mese di dicembre. Ed allora, con la lavanda raccolta questa estate, nel pieno della sua fioritura, ho preparato questi sacchettini con un ricamo decisamente invernale, anzi direi natalizio



Una stellina di legno completa il fiocco. Saranno piccoli pensieri per amiche che come me amano questo profumo!
Un saluto e un grazie a tutti voi che con costanza e passione seguite questo mio   angolino; vi lascio con l'augurio di una buona domenica. A presto.

10 commenti:

  1. Deliziosi! Mi sembra di sentirne il profumo...

    RispondiElimina
  2. bELLO, ROSSO COME PIACE A ME. bUON nATALE

    RispondiElimina
  3. Adriana sono meravigliosi a dir poco!!! Che amore quella stellina di legno😍

    RispondiElimina
  4. Chw delizia questi sacchettini Adriana, anche io amo moltissimo la lavanda, buona domeica a te e un bacino ad Elisa!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi veramente. E lavanda sia tutto l' anno.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Come sempre,Adriana,semplicità e finezza. Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. decisamente...carinissimi...
    Santa domenica...

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono....un caldo e profumato dono

    RispondiElimina
  9. Carinissimi davvero!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  10. sono sempre utili dei regalini così, bellissimi!!

    RispondiElimina