Pagine

domenica 18 ottobre 2020

Benvenuti d' autunno

Mi piace sempre ricamare l'autunno e così,  anche quest'anno,  ho preparato due nuovi piccoli "benvenuto".

Questo è  quello più serio, che ho confezionato su una ghirlanda che ho fatto con i rami della vite vergine ed arricchito con animaletti di legno e con un fiocco in tinta. 


Questo invece è il benvenuti più allegro, montato su cartoncino son la tecnica del cartonnage.


Lo schema del primo l' ho trovato su pinterest, mentre il secondo è un free che potete trovare qui

Sono entrambi ricamati sulla stoffa che avevo tinto con la barbabietola , ricordate ne avevo parlato in questo post

Voi quale preferite?

5 commenti:

  1. Che bella la ghirlanda!!! Brava!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi lavori. Complimenti ❤

    RispondiElimina
  3. noi ricamine amiamo l'autunno con i suoi colori caldi

    RispondiElimina
  4. molto bello il cuscinetto di benvenuto! bello e interessante il tuo blog

    RispondiElimina
  5. Belli i tuoi benvenuto, l’autunno con i suoi colori è meraviglioso

    RispondiElimina