Pagine

martedì 27 ottobre 2020

Swap "La borsa di Mary Poppins"

La borsa di Mary Poppins è il titolo dell' ultimo swap a cui ho partecipato con le amiche del forum  L'isola creativa .


 Un titolo molto accattivante per me che normalmente ho una borsa  che assomiglia al pozzo di San Patrizio, senza fondo e strapiena, della serie " non si sa mai, anche questo potrebbe servire".

E proprio pensando alla mia borsa ho preparato lo swap per la mia abbinata, la dolce Patrizia.  Innanzi tutto ho cucito una borsa pieghevole per le piccole spese onde evitare troppi sacchetti di plastica e una troussina con lo stesso tessuto

ed un piccolo porta chiavi ricamato a punto croce


Ho poi aggiunto dei fazzoletti di carta, le immancabili mentine, una spazzola con specchietto richiudibile (per essere sempre in ordine), un metro a nastro e un pacchetto di dolcetti.

Ecco quello che invece ho ricevuto  da Rosa del blog Il filo che crea
Una bella troussina, sempre utile, uno specchetto da borsetta
tutto l'occorrente per il cucito e l'hand-made che la mia abbinata, una vera maga nei lavori all' uncinetto, ha voluto preparare per me: un porta-cellulare, un porta-mascherina e un piccolo porta-rossetto. Grazie ancora a Rosa.
E adesso prepariamoci per lo swap più atteso dell'anno, quello di Natale.

3 commenti:

  1. Che belli gli scambi, prima partecipavo anche io... adesso col poco tempo che ho non mi prendo impegni. Tutto bellissimo e super utile complimenti

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine ! Anch'io sto partecipando ad alcuni swap simili, sono molto simpatici. Bella la foto della testata del blog, se magari, vuoi passare da me, ho pubblicato delle foto fatte in valle, una decina di giorni fa. Ciaooo

    RispondiElimina