Lo so, lo so, siamo ancora in inverno, ma mai come quest'anno il desiderio della primavera è forte.....forse è l' illusione che il cambio di stagione porti via tutto il peggio di questo inverno. So che non sarà così, ma mi voglio aggrappare a questa debole speranza. La situazione che stiamo vivendo, questa forzata quarantena, anomala e unica, mi fa riflettere su quanto tutto sia precario e su quanto siamo deboli e fragili, noi che ci credevamo i padroni del mondo.
Imparerò a vivere meno freneticamente, a dare il giusto valore ad un bacio, un abbraccio, a fermarmi ad osservare un passerotto, un bel cielo azzurro, come stò facendo ora da dietro una finestra, anche quando tutto sarà finito? Chi lo sà, nel frattempo non mi resta che seguire con scrupolo e coscienza le indicazioni che ci vengono date, occupando la mente con letture, ricamo, per non pensare troppo a quelli che sono lontano, con la speranza e la voglia che tutto torni presto ad una mai tanto agognata normalità.
Cara Adriana, sei sempre super elegante nella scelta dei tuoi progetti creativi. Complimenti e serena settimana.
RispondiEliminaè meravigliosoooo!!!
RispondiEliminaAnche io anelo la normalità, non mi annoio affatto a stare a casa ho i miei lavoretti da finire ma vorrei che fosse un altro contesto! Bellissimo il tuo coniglietto
RispondiEliminaDavvero grazioso! Beh dai, ormai mancano pochi giorni all'inizio della primavera!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Monique 🐾🐾
Dai che ce la faremo! Un abbraccio Ely
RispondiElimina