Zucche, zucchette e zuccone lo spiritoso titolo e tutte le partecipanti hanno dato libero sfogo al loro estro creativo, dimostrando una grande fantasia.
La mia abbinata era Rosa, la mitica Prof. del forum e per lei ho pensato ad una ghirlanda autunnale intrecciando i rami della mia vite vergine e nel colore delle zucche che l'hanno abbellita.
A completare il tutto dei tovaglioli di carta, fili per ricamo, due candeline a forma di foglia e gli immancabili dolcetti.
Ed ecco ciò che ho ricevuto da Annalisa, dolce mammina guarda caso anche lei originaria del Piemonte.
Una zucchetta e un ramo di nocciolo fatti all'uncinetto, zucchettine di legno per decorazione ed altre zuccgette che sembravano proprio vere.
E poi nastrini ed un bel pezzo di stoffa a tema.
Mi sono subito messa all'opera e con le zucchette di legno ed il nastrino ho composto questa ghirlandae con la stoffa ho confezionato un bel sacchetto portapane.
Grazie ancora alla mia abbinata e se volete vedere gli altri lavori fatevi un giro sul forum dell' Isola creativa.
Ed ora al lavoro per lo swap di Natale.
Che meraviglia! Sei stata bravissima!
RispondiEliminaSono stata super super fortunata ad essere la tua abbinata. E tu hai già messo a frutto tutto ciò chre Annalisa ti ha mandato. Anche la seconda ghirlanda "zuccosa" è carinissima e il sacchetto farà un figurone in cucina. Niente...sei troppo brava.
RispondiEliminaSono felicissima di aver potuto spedire a te il mio swap... Qui ho parlato di noi http://puntodincrocio.blogspot.com/2019/12/di-zucche-zucchette-e-zuccone.html se ti va ti venire a trovarmi ne sarei felice
RispondiElimina