Pagine

mercoledì 27 novembre 2019

Nuovo Sal - Ghirlanda invernale

La brava Marula del blog Crocette a gogò ha proposto un bel Sal invernale in 4 tappe.
La ghirlandina da ricamare insieme, molto carina,  non è molto grande per cui non è un lavoro impegnativo ed allora, con entusiasmo, mi sono iscritta. Ogni lunedì verrà pubblicata una tappa e questa che vedete è la mia prima tappa finita.
Questa invece è la seconda tappa finita.

Avevo pensato di fare un piccolo regalo di Natale, ma penso proprio che la terrò per me.....mi piace già tanto.
Grazie a Marula per il bel dono e vi consiglio di visitare il suo blog, troverete delle vere meraviglie.

2 commenti:

  1. Grazie a te Adriana, per questo bel post che hai fatto e per aver citato il mio blog... ti rubacchio le foto per metterle nel mio blog...

    RispondiElimina
  2. Che bello questo ricamo direi che fai bene a tenerlo per te....ciao M.Grazia

    RispondiElimina