Pagine

venerdì 23 marzo 2018

Albero di Natale?????noooooo di Pasqua

Con queste temperature - la mattina siamo ancora ben sotto lo zero - e questo clima, decisamente più invernale che primaverile, l'idea che tra poco più di una settimana sia Pasqua  non mi sfiora nemmeno lontanamente! D'altronde dovrei essere abituata ai cambiamenti climatici, che quassù tra i monti sono ancora più evidenti che nel resto d' Italia. D'altronde si è sempre detto che marzo è pazzerello.....per non parlare poi di aprile.  
Le previsioni per Pasqua al momento non promettono nulla di buono.
Così visto il clima più natalizio che pasquale ho preparato quest'anno l'albero di Pasqua, decorato con le vecchie miniature a punto croce ricamate già qualche anno fa, ma sempre belle e attuali.
E speriamo che questo alberello non sconvolga ancora di più il tempo, ma lo stabilizzi indirizzandolo finalmente verso la primavera.





5 commenti:

  1. chiamiamolo albero pasquale, così facciamo la crasi tra pasqua e natale, che è proprio ciò che rispecchia la temperatura atmosferica!!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho fatto! Bellissime le tue decorazioni

    RispondiElimina
  3. Anche qui fa davvero freddino. Stamattina le auto fuori erano gelate. Ma la Pasqua è qui e piano piano il clima giusto arriverà. Molto, molto carino il tuo albero Pasquale, mi piace tantissimo come l'hai decorato, in quelle che sono proprio le tonalità della Pasqua. Quei ricamini appesi poi....j'adore!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Magari chiamano il bel tempo....bello il tuo albero

    RispondiElimina
  5. Una vera delizia per gli occhi e lo spirito!
    Speriamo che questo tuo albero invoglino la primavera ad arrivare con tutti i suoi colori e le temperature giuste ...
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina