Pagine

giovedì 15 settembre 2016

Pensando al Natale - Troussine da borsetta

Quest'anno, visto che  sono pensionata  e  che  le forze e la voglia di fare stanno ritornando, dopo la polmonite che mi colpita lo scorso agosto, (sì proprio come la Clinton), ho deciso che il Natale non mi troverà impreparata.
Tutti gli anni, per la verità, mi proponevo di non arrivare trafelata al fatidico giorno, ma immancabilmente   alla fine c'era sempre qualcosa da comperare, da completare, da sistemare; ma ora non ci sono più scuse, 
il tempo non dovrebbe mancare e se comincio ora potrei arrivare al traguardo tranquilla, serena e non stressata.
Vi mostro quindi il mio primo lavoretto, le troussine da tenere in borsetta per avere a portata di mano tutte le cose che generalmente quando cerchiamo non troviamo mai: le chiavi della macchina, i fazzolettini, il rossetto....
Semplici ed essenziali, chiuse con il velcro
 
Stoffe a  fiori e pois, fiocchetti, decori all'uncinetto e bottoni per abbellirle.

Pensate che possano essere un gradito dono?
Buona serata e a presto.

8 commenti:

  1. Belle ....diventeranno un bel dono e anche utile

    RispondiElimina
  2. sono una delizia...saranno gradite...
    buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Bellissime veramente e utili.
    P.S...Non è che ti vediamo come presidente?
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. belle, belle, bellissime! Se vuoi ti do il mio indirizzo e poi ti spedisco il mio selfie al momento dell'apertura del pacchetto il giorno di Natale ;)
    Buon week end Giulia

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belle e utili!!!! Fai bene a pensare al Natale, ora che hai più tempo!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Che belle Adriana, ognuna con un particolare delicato. Saranno apprezzatissime.
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  7. Oh caspita, la polmonite ti sei presa? Spero che ora tu stia bene! Sono incantevoli queste trousse, e penso che per una donna non bastino mai. Possono avere svariati utilizzi e sono nostre preziose alleate. Non è mai troppo presto per pensare ai doni di Natale, prese come siamo da mille e più impegni. Saranno un graditissimo regalo, di questo puoi starne certa. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina