La voglia di cambiare le tendine c'era già da un pò; la stoffa infatti era stata acquistata la scorsa estate, ma solo nei giorni scorsi mi sono decisa a confezionarle e oggi finalmente la baita della nonna ha potuto sfoggiare il suo nuovo look.
Da così:
(Le vecchie tendine sono state confezionate utilizzando la "tela da cà" di cui ho già parlato in questo post,
a cui ho applicato un vecchio pizzo trovato tra quelli della nonna. )
A così:
Le prime più seriose, più raffinate, le seconde decisamente più country, allegre e sbarazzine.
Voi quale preferite? A me piacciono entrambe ed ho deciso già che farò mezza estate con un tipo e l'altra metà con le altre.
Vi auguro un buon mese di luglio e vi lascio con le foto del mio "roseto", frutto di un esperimento che sembrava molto azzardato (far fiorire le rose in baita? praticamente impossibile!) ed invece ha dato i suoi frutti.....pardon fiori!
davvero belle
RispondiEliminaNon saprei decidere. Belle entrambi, direi più che giusto alternarle.
RispondiEliminaBuona giornata.
Ciao Adriana!
RispondiEliminaLe tendine sono belle entrambe,ma se proprio devo scegliere direi le prime.
Belli i tuoi fiori...un abbraccio
Letizia
Adriana mi sono perdutamente innamorata della tua baita....Un sogno!!!! e le tendine rosse a quadri con le stelle alpine sono uniche e adattissime per la tua baita, montanare come piacciono a me!!! Ma le rose coma avrai mai fatto?!!! Va beh ma tu puoi anche questo!!!;))
RispondiEliminaUn abbraccio forte!!
Cara Adriana proprio non saprei scegliere troppo belle entrambe......le prime secondo me le più belle per la preziosità della tela e del pizzo.....voglio abitare io nella tua baita, troppo bella ciao MGrazia
RispondiEliminaIo le adoro entrambe ♥! Stili diversi ma assolutamente splendide. Ottimo lavoro Adriana. E il roseto altro non è che una meravigliosa cornice di un nido come lo è la tua baita. Paola
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminatende bellissime, le rosse sono le mie preferite.