Spesso ci scervelliamo pensando al regalo da fare ad un bambino, cerchiamo il gioco più bello, più elaborato, il più tecnologico, la novità del momento..........senza pensare che spesso basta veramente poco per farlo felice! Ne ho avuto la dimostrazione durante i tre giorni del mercatino di Natale. Avevo preparato una serie di orsetti pensando proprio ai bambini molto piccoli, una sorta di primo giochino, senza bottoni, perline od altro che potessero ingoiare, solo un abbozzo di occhi ricamati, un vestitino semplice semplice per le orsette, un cuore grande grande per gli orsetti.
Non potete immaginare quanti bambini, anche già grandicelli, si sono soffermati alla mia bancarella per accarezzarli, prenderli in braccio, coccolarli. Li avevano già scelti come amico del cuore!
Alcuni erano anche abbinati al bavagliolo
Che divertimento preparare queste semplici doni e che soddisfazione vedere che sono stati graditi!
A presto e buona domenica, la terza dell' Avvento.
brava Adriana sono carinissimi e di sicuro saranno molto apprezzati da chi li ha già ricevuti e da chi li riceverà.
RispondiEliminabuona domenica anche a te
patri
che belli....è proprio vero che le cose semplici sono le più belle.glo
RispondiEliminaCiao Adriana, che belle cose che fai, si sente tutto l'amore che ci metti, sei proprio una bella persona! Buon inizio di settimana...
RispondiEliminaMa che bella idea che hai avuto! Gli orsetti sono sempre dei compagni di gioco graditi e fanno tenerezza a grandi e piccini! Immagino che tre giorni consecutivi di mercatino siano stati faticosi, ma sono certa anche che avrai ricevuto grandi soddisfazioni!
RispondiEliminaUn caro abbraccio!
Rita