I conetti porta riso invece sono stati tutti preparati da Anastasia con la tecnica dell'origami
Gli sposi hanno voluto far gettare il miglio, anziché il riso, innanzitutto per evitare uno spreco di cibo e poi perché pare che il riso sia dannoso per gli uccellini.
La punta affondava con facilità nel miglio posto in un grande cesto e facilitava il riempimento del conetto. Quel giorno anche gli uccellini hanno festeggiato con noi!
Queste invece sono le scatolette di confetti distribuite in Sicilia, agli amici e conoscenti non invitati al matrimonio.
e questi altri sacchettini sempre per amici, conoscenti, vicini di casa ecc.
Ed infine i fiocchi che hanno abbellito le sedie
A presto con altre foto
Bellissimo questo reportage...che meraviglia vero mamma, si passano e vivono momenti che segnano e legano i ricordi per sempre! CONGRATULAZIONI!!! NI ;)
RispondiEliminaHanno reso ancora più speciale il loro giorno con queste piccole grandi attenzioni. Tanti auguri!!!
RispondiEliminaKiss, Sonia
Che meraviglia Adriana, e poi vedere che avete pensato non solo allo spreco del riso ma agli uccellini fa capire che grande coscienza e cuore avete. E' stato uno staff favoloso quello che ha preparato il tutto e in modo impeccabile. Alla prossima. Paola
RispondiEliminaTutto perfetto! Complimenti!
RispondiEliminaAuguri agli sposi!
Franca
Ciao Adriana!
RispondiEliminaInnanzitutto AUGURI AGLI SPOSI!
Complimenti per l'organizzazione,sappiamo benissimo quanto è faticoso,ma voi ci avete messo il cuore...si vede.Magnifici i porta-miglio...bravi!
Immagino quanto eri emozionata....
Bacioni
Letizia
Mi piace leggere i tuoi post...traspare serenità, il piacere e l'entusiasmo nel fare ciò che si fa... In questo caso, però, è doveroso fare i complimenti a tutto lo staff!
RispondiEliminaRita