Lo schema di Renato Parolin è stato leggermente modificato per inserire nei cuori l'anno del matrimonio e le iniziali degli sposi.
Quanta verità è contenuta in questa semplice frase: a volte quello che cerchiamo è talmente vicino a noi, e non ce ne rendiamo conto!
Il mio augurio per Anastasia e Filippo è che alimentino sempre l'amore presente nei loro cuori e che non lo facciano mai mancare.
che bello...un gioiello.....glo
RispondiEliminaMeraviglioso, ancor di più vale il pensiero.
RispondiEliminaChe bel benvenuto hanno avuto i tuoi ragazzi....
RispondiEliminaBellissimo questo quadro,e la frase veritiera,bava!
Un abbraccio
Letizia
Sei una mamma straordinaria, lasciatelo dire. Hai accolto al rientro dal viaggio di nozze questa giovane coppia con un ricamo dove c'è l'augurio più bello e profondo che si possa immaginare. Ti ammiro, sei davvero una donna speciale. Paola
RispondiEliminaEccomi qui, cara Adriana,sono venuta subito a farti visita! Bellissimo il quadro che hai preparato per il rientro degli sposini, chissà la loro felicità quando lo hanno visto! Sei davvero molto brava! Ora metto subito il tuo blog fra quelli che amo seguire... Teniamoci in contatto! Ciao a presto...
RispondiEliminaUn pensiero meraviglioso! Avrei voluto vedere le facce degli sposini!!!
RispondiEliminaA presto,martha
che bello il tuo pensiero.
RispondiEliminaCara Adriana quanto tempo .....finalmente riesco a passare per un saluto !!! ma che capolavoro per gli sposi!!! Saranno rimasti senza parole... anche noi siamo tornati da una settimana.. stanchi e emozionati per un settembre molto particolare. ..
RispondiEliminaUn abbraccio a te e un saluto ai neosposi!!!
Francesca
GRAZIE ADRIANA PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG E COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI
RispondiEliminaBINA