Pagine

martedì 22 settembre 2020

E' finita l' estate

 L' estate è decisamente finita, sia perchè come da calendario siamo entrati ufficialmente nella stagione autunnale, sia perchè le temperature qui da noi si sono decisamente abbassate: in più il tempo così grigio e piovoso ci ha proiettati nel giro di due giorni   in pieno clima novembrino.

Negli ultimi giorni d'estate, sarà per  le temperature decisamente elevate,   sarà che quest' anno il mare l'ho visto  solo "in cartolina" (come diceva una vecchia canzone), mi è venuta una voglia matta di ricamare qualcosa di marino e, quando ho visto questa bella striscia free offerta gentilmente dalla brava Marula del blog Crocette a gogò  non me la sono lasciata sfuggire.

E' nato così un bel coordinato da bagno estivo che userò naturalmente l'anno prossimo.

Ed ora via verso l'autunno!







3 commenti:

  1. Molto bella la tua rielaborazione dello schema:l'anno prossimo farà un figurone.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho degli asciugamani a tema marino da finire, i tuoi sono deliziosi

    RispondiElimina