organizzato dalle amiche del forum Isola Creativa, mai avrei immaginato che si sarebbe concluso in estate. Già, l'emergenza Covid ha costretto a posticipare la data di spedizione, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed in fondo "tutto è bene quel che finisce bene" ed ecco che in piena estate abbiamo potuto ammirare le creazioni a tema primaverile e pasquale preparate dalle rispettive abbinate.
Questo è quello che ho preparato per Rosa ;per prima cosa ho confezionato una bavetta per la sua nipotina, nata in piena pandemia; per lei invece ho preparato una casetta punta-spilli
e poi una piccola agenda con una copertina che mi ha ricordato i prati in fiore della mia Valle, e poi bottoni, decorazioni in legno, mollette chiudi-pacco e formine taglia biscotti perchè Rosa, oltre ad essere una bravissima creativa, è anche un'ottima cuoca.
Io invece ho ricevuto da Liria tanti ovetti. Si è veramente sbizzarrita a confezionare uova in stile shabby, in cartonnage, in feltro e all' uncinetto, che naturalmente addobberanno la mia casa la prossima Pasqua.
E poi questa bellissima parure grembiule-guanti che ho già sfoggiato durante i miei lavori di giardinaggio.
Se volete vedere gli altri lavori andate qui.
Noi nel frattempo siamo già al lavoro per il prossimo swap.
Nessun commento:
Posta un commento