Pagine

lunedì 13 aprile 2020

Coniglietti di Pasqua.....o di Ferragosto?

Già a gennaio avevo deciso che non avrei regalato ai miei nipoti il classico uovo di pasqua ma avrei preparato qualcosa io.  Trovato su Pinterest il tutorial di questi graziosi coniglietti mi sono messa subito all' opera e a metà febbraio i  coniglietti -sacchettini porta ovetti erano già pronti e riempiti di dolcetti. Qualche giorno dopo sono andata a trovare le mie nipotine che abitano vicino a Lecco ma naturalmente mi sembrava prematuro portare con me i coniglietti, caspita mancavano due mesi a Pasqua e poi ci saremmo rivisti a metà marzo,......col senno di poi avrei fatto bene a portarli con me.

Tobia e Bianca,abitando vicino, non tarderanno ad averli ma Elisa ed Emma dovranno aspettare ancora un po' e cosi mi sa tanto che riceveranno i coniglietti di Ferragosto.

2 commenti:

  1. Sono bellissimi, i tuoi nipotini apprezzeranno moltissimo

    RispondiElimina
  2. Anche a ferragosto sono graditi manufatti così belli. Baci.

    RispondiElimina