In questa caldissima estate, dove il minimo movimento comporta una bella sudata, l' unica cosa possibile, secondo me, è la lettura di un bel libro, possibilmente all'ombra delle piante dove c'è l' illusione di una leggera brezza.
Per abbellire i nostri libri ho pensato di proporre il segnalibro -angioletto e l'idea è stata caldamente apprezzata. Ognuna dei partecipanti ha creato la propria versione e il pomeriggio, come sempre, è passato velocemente in allegria.
Angioletto della lettura
Favorisce la concentrazione
aumenta l'immaginazione
nutre l'emozione
e ti fa volare
verso ogni direzione
Ma che carini! Sempre deliziosi i tuoi laboratori!
RispondiEliminaNon capisco, però, come si possano usare come segnalibri... Sono aperti sotto, in maniera da metterli agli angoli? Dal telefonino non vedo bene.
Grazie Liria. Per quanto riguarda l' uso come segnalibro gli angioletti hanno attaccato dietro un elastico che viene messo tra le pagine del libro per tenere il segno mentre il corpo dell'angioletto rimane sulla copertina del libro. Se non sono riuscita a spiegarmi dimmelo che ti mando una foto.
EliminaProprio una bella idea quella degli angioletti che sono molto simpatici. Complimenti per i tuoi laboratori di cucito.
RispondiEliminaAnche la poesia mi piace molto...
Buona giornata
Idea deliziosa e sono troppo carini questi angioletti
RispondiEliminaMeravigliosi,portatori di un bel messaggio.Quelli con la stoffa " musicale " sono splendidi.
RispondiEliminatroppo carini gli angioletti...complimenti x il laboratorio...
RispondiEliminameraviglioso, ciao
RispondiElimina