Tempo fa avevo aderito al SAL di Ilaria del Blog Il coniglio nel cappello. Ilaria ci aveva lasciato tanto tempo a disposizione per ricamare questo piccolo schema di Lizzie Kate, proponendo come termine ultimo il 30 novembre........................ebbene oggi, con un giorno di anticipo (evviva ce l'ho fatta questa volta a rimanere nel tempo massimo!) ho terminato il mio ricamo, un piccolo cuscinetto pronto per addobbare il mio albero di Natale.
E anche il retro ecrù a pois bianchi, come tanti piccoli fiocchi di neve.
Domani comincia l'avvento, tempo di preparazione alla venuta del Signore, tempo di riflessione e di attesa; in molte case si accenderà la prima candela, e la sua luce illumunerà i nostri cuori aiutandoci a cogliere i segni della presenza del Signore nelle nostre vite.
Ma è un amore cara Adriana, ma che dolce questo cuscinetto dal profumo di Natale. Si, domani è la prima domenica dell'avvento, piano piano si avvicina al Natale. Cerchiamo di prepararci al meglio per accogliere questa importante festa: con il cuore, con l'animo e con lo spirito. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaChe amore questo cuscinetto!!! delizioso lo schema e come lo hai rifinito!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francesca
CARINISSIMO COMPLIMENTI
RispondiEliminaDolce e delicato, cara Adriana!!! Anche io sto "viaggiando" in tema casette maaaa all'uncinetto =)
RispondiEliminaBuona 1^ domenica di Avvento: riflessione e attesa di una LUCE che non si spegne!!!
cara Adriana, ho paura di essere ripetitiva ma, bellissimo il cuscinetto,, lo immagino sul tuo albero di Natale...
RispondiEliminaun bacione
patri
mi piace tantissimo.....l'hai rifinito molto bene.glo
RispondiEliminaCara Adriana, ti seguo sempre con piacere...anche se non sempre lascio traccia del mio passaggio. I tuoi lavori sono sempre belli e delicati, ma soprattutto lo sono le parole che li accompagnano!!! Sei pronta per il prossimo appuntamento del 7/8 dicembre? Ti abbraccio con sincero affetto e spero di rivederti presto!!!
RispondiEliminaRita