La casa, simbolo di sicurezza e calore, è vegliata da due uccellini.
Nei miei pensieri questi sono delle rondini....mi piace pensarlo perché le rondini sono simbolo di amore, amicizia e attaccamento alla famiglia, inoltre, come ben si sa, sono uccelli migratori, ma ogni anno ritornano al loro vecchio nido, a costo di percorrere migliaia di chilometri.
Ho voluto rappresentare quindi anche il viaggio, la lontananza e la certezza di poter tornare ogni tanto dai propri cari e trovare una casa sempre aperta e pronta ad accogliere.(Schema di Renato Parolin)
Auguri alla mia mamma e a mia suocera, domani festeggeranno nel loro angolo di Paradiso, e auguri a tutte le mamme del mondo.
Tanti auguri anche a te! Il tuo fuori porta con uccellini è bellissimo! Un Abbraccio Simona:)
RispondiEliminaDavvero bellissimo, complimenti M.Grazia
RispondiEliminaUn cuscinetto dolce, un messaggio che apre il cuore a chiunque varcherà la soglia della tua casa. Auguri anche a te cara Adriana, auguri alle mamme che da lassù ci guardano e dove sono ora, faranno sicuramente da mamme ai giovani che ora sono angeli. Un bacio. Paola
RispondiEliminaTenerissimo questo post....bellissimo il cuscinetto,anche io amo il ricamo monocolore con il rosso,il risultato è sempre gradevole.Tanti auguri anche a te Adriana!
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Letizia
Che tenero questo cuscinetto di benvenuto! !!! Un post tenerissimo...
RispondiEliminaBacione
Francesca
Ciao! Davvero molto carino ed interessante il tuo blog, sei bravissima! Ho deciso di seguirti e di donarti un premio! Spero ti faccia piacere! Passa da me per ritirarlo! Ti aspetto!
RispondiEliminahttp://maria-dalnienteatutto.blogspot.com/2014/03/premio-liebster-award.html