............si, un regalo inaspettato, e perciò tanto gradito perché fatto con il cuore da una persona che non ho ancora il piacere di conoscere personalmente, ma che io ho sempre definito "la mia gemella di blog", sia perché i nostri blog sono nati quasi lo stesso giorno, sia perché di volta in volta scopro di aver con lei delle affinità che non possono essere semplici coincidenze...........
Patrizia del blog Bambole e non solo è una creatrice di bambole Waldorf, bambole viventi ispirate alla pedagogia steineriana, interamente fatte a mano utilizzando materiali esclusivamente naturali.
Per la mia piccola Bianca ha fatto questa deliziosa bambolina che sicuramente sarà la sua prima compagna di gioco
contenuta in un sacchettino personalizzato
Mentre ringrazio ancora Patri, anche da parte di mia figlia e di Bianca, vi invito a visitare il suo blog dove troverete, oltre alle sue bellissime creazioni, anche tutte le informazioni relative a questo tipo di bambole.
bellissima...Patrizia ti ha faatto proprio un bel regalo.glo
RispondiEliminama .. ma... grazieeeeeeee gemellina di blog!!! Troppo, veramente troppo gentile... ma tu lo sai, io adoro i bambini e l'ho fatto con il cuore. Sono felice di sapere che sarà la compagna di giochi della piccola Bianca..
RispondiEliminaun bacione
patri
è piaciuta...
Che nella questa bambolina! Buona domenica simona
RispondiEliminauna bella bambola.
RispondiEliminaBellissima bambola
RispondiEliminaciao Giuliana
Una bambola meravigliosa come non se ne vedono più. .... chissà che carina Bianca con la sua bambolina!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francesca
La bambola è bellissima e, soprattutto, "speciale", tutta per Bianca!
RispondiEliminaInutile dire che ho seguito il tuo consiglio ed ho subito visitato il blog di Patrizia e ... me ne sono innamorata!
Rita
Che tenerezza questa bambola!
RispondiEliminaSì, un dono bellissimo e inaspettato.. ancora grazie da me e da bianca! Alina
RispondiEliminaChe bel regalo!!!!!!! Vado subito a farle visita. Baci
RispondiEliminaEmi
Conosco Patri e il suo dolcissimo blog e devo dirti che ha fatto un regalo F A V O L O S O alla tua nipotina, una bambola che io trovo preziosissima, fatta con cura e tanto amore e che niente ha a che vedere con quelle in commercio, prive della passione e dedizione con cui le crea Patri. Tanti bacetti a Bianca ed un abbraccio a te. Paola
RispondiElimina