Guardo a destra, a sinistra, sopra, sotto e vedo solo bianco intorno a me!!!!!!!!!!! Che nevicata, speriamo sia l'ultima di un inverno come non si vedeva da tanti anni..........
Il panorama dagli abbaini
Scorci di paese
La fontana nella piazzetta non c'è più, è letteralmente sommersa dalla neve
Il giardino è un mare di neve che ha raggiunto l'altezza della recinzione
E mentre io gironzolavo a fotografare qualcuno, poverino, spalava........... spalava!!!
...capisco il disagio, ma che meraviglia...io la amo!!! Un abbraccio...CALDO! ;) Kiss. NI
RispondiEliminaEcco dove vorrei vivere... che meraviglia!!
RispondiEliminaTi abbraccio
Francesca
Che spettacolo!
RispondiEliminaMamma mia quanta beve, che meraviglia!
RispondiEliminaLo sò e scomoda, però è tanto bella da guardare
E' veramente impressionante, panorama bellissimo, ma non la vorrei riavere qui da noi, troppi problemi per chi non è abituato alla neve. Un abbraccio.
RispondiEliminaHa creato anche tanti problemi qua e là...ma quanto è bella!
RispondiEliminaIl panorama è decisamente soffice e rilassante... da noi siamo ammollo e non ci sono ninfee che galleggiano!!!
Kiss, Sonia
Approfitto di questo post...che mi ha lasciata a bocca aperta...per commentare il precedente: AUGURONI alla piccola Bianca!!! Che bella notizia, e che gioia!!!! Ti abbraccio con tanto affetto e mando alla tua nipotina un bacetto ...sono sicura che non mancherai di posarglielo delicatamente sulla fronte!
RispondiEliminaChe meraviglia,adoro questi paesaggi,certo per voi che ci abitate non deve essere facile.Ti auguro una buona serata!
RispondiEliminaLetizia
ma che bello!!!vorrei tanto esserci è stupendo!ti ho conosciuta per caso e complimenti per le tue creazioni..ti seguo con piacere simona http://simofimo.blogspot.it/
RispondiEliminaciao
RispondiEliminalo so che è un disagio però vedendo le fotografie è una meraviglia- I paesaggi con la neve sono splendidi.