Pagine

sabato 11 gennaio 2014

Orecchini pendenti e non


In questo  post, mostrando la parure in fimo che avevo fatto avevo anche  detto di voler provare  a fare gli orecchini pendenti..............ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, come dice il famoso proverbio.
Passa oggi, passa domani finalmente, prima di Natale, mi sono decisa ed ecco gli orecchini  pendenti, un paio per mia figlia ed un paio per mia nuora.

 



 
Ne ho preparati poi altri non pendenti per piccoli pensierini ed in alcuni ho inserito un piccolo Swarovski.
 
Il prossimo esperimento sarà l'anello così poi la parure sarà completa! 

8 commenti:

  1. Sono deliziosi!!! Veramente carini!!! Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. chissa' come stati apprezzati!!! sono splendidi.
    un abbraccio
    patri

    RispondiElimina
  3. Anche questo sai fare? Ma sono bellissimi e mi ricordano tantissimo la linea della Thun, sono davvero molto molto simili. Complimenti Adriana, sei una continua e favolosa sorpresa. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao! ho appena conosciuto il tuo Blog! Complimenti tutti i tuoi lavori sono molto belli!!

    RispondiElimina