Pagine

martedì 20 marzo 2012

Carissime amiche del punto croce, sono anch'io un' appassionata crocettina. Mi piace moltissimo ricamare e avere sempre qualcosa tra le mani: ago, filo, carta, cartoncino, stoffette e chi più ne ha più ne metta!
L'idea di questo blog è venuta dalla voglia di condividere con voi le mie passioni e la gioia di creare e di scambiarsi tante idee...
Attualmente sto ricamando uno schema di Renato Parolin; sto anche preparando dei coniglietti pasquali e prossimamente, appena mi organizzo un pò, vi farò vedere le foto.


Per il momento vi lascio con le foto del mio ultimo lavoro, tratto dallo schema "Fiori antichi" di Renato Parolin e montato su una cornice grezza che ha fatto mio marito.
Le foto non sono molto belle ma devo ancora imparare, scusatemi
Ciao e a presto.

3 commenti:

  1. ciao mamma, vedi che al contrario di tua figlia riesco a commentare il blog???
    brava continua così che viene fuori un bel lavoro.
    un bacio
    (anche ad anastasia piace).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che vi piace. E' un altro modo per stare vicini. Un abbraccio

      Elimina