Pagine

martedì 12 febbraio 2013

Il portacellulare ....personale

 In commercio ne esistono di tutti i tipi, in pelle, in maglina, in plastica, in tessuto, a forma di calzino, di bustina ecc. ecc..... ma vuoi mettere qualcosa creato da te, un pezzo unico.....non c'è sicuramente paragone con l'oggetto anonimo prodotto in serie.
A questo ho pensato quando ho fatto questi portacellulari da regalare lo scorso Natale, e siccome domenica ho donato l'ultimo alla mia cara amica Rita ora ve li posso mostrare...

In panno-lenci tutto cucito a mano,
con applicazione di pizzetti, nastrini e bottoni....e poi cuori, uccellini, bacche sui piccoli ricami 



Un piccolo dono fatto con il cuore, che ne dite, sarà stato apprezzato?




13 commenti:

  1. Se mi fosse stato fatto un dono così, avrei fatto i salti di gioia! Io amo tutto ciò che viene creato con le mani, anche un minuscolo oggetto perchè so che è fatto con amore e passione e questo lo rende unico. Questi porta cellulari sono stupendi, che ricami deliziosi, davvero doni preziosi! Complimenti Adriana, hai dato un pò di te alle te amiche.....e non è poco!!! Paola

    RispondiElimina
  2. E' già!!! Vuoi mettere ....... non c'è paragone.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Sicuramente, sono molto originali e belli!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Solo chi ama le cose dozzinali e imitazioni varie non gradirebbe un regalo così. Non credo sia il caso delle nostre amicizie, io sarei felicissima di un regalo così, con questi ricami belli ed originali. Buona giornata cara Adriana.

    RispondiElimina
  5. certo che è stato apprezzato!Complimenti
    ciao Monica

    RispondiElimina
  6. super apprezzato
    complimenti
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. sono dei bellissimi regali......di gusto.glo

    RispondiElimina
  8. Realizzare con le mie mani un regalo per un'amica è tra le cose che mi danno più soddisfazione.I tuoi portacellulari sono insoliti e sicuramente apprezzatissimi.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Adriana, cosi' personalizzati i tuoi portacellulare saranno sicuramente apprezzati,visto che portano il tuo inconfondibile tocco ricamato.
    Buona serata
    patri

    RispondiElimina
  10. Che lavoro meraviglioso...fortunato chi riceverà dei portacellulari così unici!! complimenti cara Adriana!!
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  11. davvero carini e raffinati, complimenti
    un saluto bina

    RispondiElimina
  12. Cara Adriana, bellissima idea e ottima realizzazione.
    Complimenti, Nicole

    RispondiElimina
  13. Complimenti !! Sono bellissimi !! Se li porti al tè di Micol te ne prenoto uno, magari quello arancione.....sono una tua nuova follower !!
    A presto
    Marzia

    RispondiElimina