Pagine

mercoledì 12 maggio 2021

Progetto "ricamiamo insieme il mughetto"

 Il  progetto organizzato dalla Associazione Italiana del Punto Croce prevedeva la realizzazione di un ricamo con il mughetto ed aveva lo scopo, in questo particolare momento della nostra vita, di rimanere unite anche se distanziate. L' adesione è stata massiccia  e ben più di 150 lavori a tema mughetto sono stati eseguiti dalle socie ricamatrici e si possono tutti ammirare sulle pagine Facebook e Instagram dell' Associazione.

Io ho ricamato e confezionato questo semplice sacchettino nei toni del verde da regalare ad una   amica che da poco ha cambiato casa, abbinandolo ad una saponetta e a dei cuoricini profuma-cassetti.



 E' stato bello ricamare insieme, anche se a distanza, ma la speranza è quella di poter presto ritornare alle nostra normalità., quando le parole distanziamento, assembramento, coprifuoco  non facevano parte del nostro vocabolario.


5 commenti:

  1. Bellissima iniziativa, ho ammirato i lavori sui social ma il tuo mughetto é spettacolare, come anche l'affetto con il quale lo hai ricamato.

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo tutti con ansia la fine di quest’incubo. Il tuo ricamo è bellissimo (adoro i mughetti!)

    RispondiElimina
  3. I mughetti sono bellissimi e il tuo ricamo è stupendo

    RispondiElimina