Pagine

mercoledì 8 febbraio 2017

SAL Surprise - Sacchetto per una bimba

Quando ho visto il SAL Surprise proposto da Claire del blog "Avec mes 10 doigts,ma tete e mon coeur"   ho pensato subito che non potevo lasciarmelo sfuggire: aveva tutti i presupposti per piacermi. Gli alfabeti, si sa, mi piacciono sempre, gli animaletti erano molto teneri, era corto, solo 5 brevi tappe e quindi non c'era il rischio di perdersi per strada. 
Mi sono subito iscritta e puntualmente ogni martedì mi giungeva la tappa settimanale. Subito al lavoro per non rimanere indietro ed eccolo terminato in un batter d'occhio.

 Ricamato su lino "Pronto ricamo" della Ditta Graziano in rosa e beige.
Non avevo idea di come montarlo; quando però ho visto questa stoffa, un bel prato fiorito che conteneva gli stessi colori usati  per il ricamo, non ho avuto più dubbi ed è nato così questo sacchetto per una dolce bambina.





 Claire pubblicherà in un album tutti i lavori delle ben 190 partecipanti al SAL, andate a curiosare, chissà quante belle e diverse interpretazioni di questo simpatico schemino!
Grazie Claire!


3 commenti: