Che meravigliose giornate di sole ci sta regalando questo mese di aprile! I fiori stanno sbocciando, il verde delle prime foglie è quasi abbagliante e la sensazione di benessere che provo potendo finalmente stare con le finestre aperte è indescrivibile. Il poter stare all'aria aperta, in giardino, dopo lunghi mesi di freddo è un toccasana per lo spirito ed il corpo.
Non mi illudo, le previsioni parlano di un fine settimana all'insegna della pioggia, ma per ora non voglio pensarci e godermi tutto questo primo sole della stagione........... e insieme alle primule che ogni anno, timidamente, sbocciano sotto la siepe, vi mostro un piccolo cuscinetto punta-spilli ricamato pensando ad un'amica sarta ed in partenza per un posto molto lontano.
Uno schema free trovato chissà dove qualche anno fa, filo sfumato e cucitura rigorosamente a mano.
Buona primavera ed a presto.
Cara Adriana ancora qualche giornata di sole e poi davvero torna la pioggia...uff.... il tuo cuscinetto invece e' proprio un amore!! Bellissimo il filato sfumato!! ;))
RispondiEliminaUn abbraccio
Chicca
come un bel fiore sbocciato in giardino...glo
RispondiEliminaBuon giorno, mi sono aggiunta al tuo blog. Quante cose belle che vedo.
RispondiEliminaUn saluto, Sabrina.
Anche qui una bellissima giornata di sole. Ma davvero torna il brutto? Porca paletta....vabbè dai, portiamo pazienza. Intanto lasciami ammirare il tuo ultimo lavoro. Davvero delizioso questo cuscinetto, come altrettanto lo è il filo sfumato che hai scelto. Un abbraccio cara. Paola
RispondiEliminaciao Adriana, che bello il tuo ricamo in mezzo a quei bellissimi fiori...un bacio simona:)
RispondiEliminaBellissimi i colori di questo ricamo.
RispondiEliminaciao
Paola