spero di essere perdonata............... Natale si avvicina, mancano ormai "solo" quattro mesi.... l'arietta qui in montagna comincia a farsi pungente, soprattutto la sera e la mattina e questo permette di cominciare piano piano a calarsi nell'atmosfera natalizia (non me ne voglia chi sta ancora "schiattando" di caldo!!!!!!!!!!!!)
Questo mese ho preparato altri angioletti, il corpo è una pigna sormontata da un colletto fatto arricciando una striscia di stoffa, la testolina è una pallina di legno a cui ho disegnato il viso e applicato i capelli finti.
Sul retro ho applicato le ali che sono praticamente un fiocco fatto con un nastro natalizio e davanti un cordoncino annodato al centro (le braccia e le mani giunte)
Troverete qui da Marina l'elenco di tutte le partecipanti al SAL ...... io corro a vedere se le mie compagne di avventura sono state più sollecite di me nel pubblicare i loro lavori, vi lascio con alcune foto del mio week- end trascorso sul lago di Como
Il Resegone, la montagna che sovrasta Lecco, citata dal Manzoni proprio all'inizio dei "Promessi Sposi"...
Bellagio, famosa per la sua pittoresca posizione, proprio sulla ramificazione del lago di Como |
Capo Spartivento dove i due rami del lago si separano
Varenna con il suo caratteristico reticolo di vicoli che scendono ripidi al lago
|
graziosissimi questi angioletti e preannunciare un paradiso come questo lago e i suoi angoli...glo
RispondiEliminagraziosissimi questi angioletti e preannunciare un paradiso come questo lago e i suoi angoli...glo
RispondiEliminaDavvero graziosi gli angioletti, mi sa che cominciano già a fare le prove per i canti natalizi... sembra quasi di sentirli. Baci baci, Sonia
RispondiEliminaChe belli questi angioletti,sorvegliano i luoghi incantevoli che hai fotografato. Mi piacerebbe visitarli. Se li ha citati Manzoni un motivo ci sarà. Baci.
RispondiEliminaQuesti angioletti sono molto carini, ma con il caldo che fa ancora qui da noi è troppo presto pensare al Natale!!! Le belle foto invece sono ancora in tema estate e fanno venire voglia di partire.
RispondiElimina