Pagine

mercoledì 20 marzo 2019

E' arrivata la primavera!

 Per la verità quest'anno, guardando le belle giornate e le temperature gradevoli che ci hanno accompagnati negli ultimi periodi , bisognerebbe dire che la primavera è iniziata un mese prima.
Ma il calendario è quello che conta e sancisce che oggi è ufficialmente il primo giorno di primavera
ed io, che rispetto la tradizione,  stamattina ho appeso   alla porta la mia nuova ghirlanda primaverile.
Confesso di aver acquistato la ghirlanda già fatta in un supermercato  dove sempre trovo tante cose e spunti per i miei lavoretti a prezzi decisamente stracciati; io non ho fatto altro che rimaneggiarla il minimo indispensabile,  ricamare e assemblare il cuscinetto fiorito.




Primavera però, adesso che ci sei, non andartene più!

7 commenti:

  1. Ecco, appunto! Abbiamo bisogno di luce e di sole. Bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La luce e il sole non stancano mai, ma ora l'acqua sembra proprio necessaria. Il problema e che quando inizia a piovere non smette più. Un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissima la ghirlanda, i bucaneve sono stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.I bucaneve per me sono un annuncio di primavera

      Elimina
  3. Deliziosa la tua ghirlanda, e il tuo ricamo l'ha impreziosita e di molto. Che importa se un oggetto è di basso costo, quello che conta è come lo si riesce a trasformare, e tu ci sei riuscita meravigliosamente. Complimenti Adriana. Paola

    RispondiElimina