Pagine

domenica 10 giugno 2018

Ho rifatto SWAP

Accidenti, oggi mi sono resa conto che è passato quasi un mese dal mio ultimo post.............ed è proprio in occasioni come queste che hai la consapevolezza della velocità con cui scorre il tempo!
Tante cose sono successe in questo periodo, tra cui la parentesi di una piccola vacanza, ma oggi vi voglio parlare del nuovo Swap a cui ho partecipato con le amiche del forum "l'Isola creativa".
"Calamitiamoci" era il simpatico titolo dello swap ed allora via libera alla fantasia per creare un hand-made a tema.
La mia abbinata era Rosa del blog "Il filo che crea", una vecchia conoscenza, una bravissima creativa esperta nei lavori a maglia e a uncinetto. Per lei ho preparato dua piccole calamite: un cupcake in pannolenci e  una piccola casetta ricamata a punto croce. Ho aggiunto al pacchetto un cuore di legno, sempre calamitato e altri piccoli oggetti acquistati sempre a tema.



Ho ricevuto invece da Liria del blog "Dolcezze di mamma", altra vecchia conoscenza, queste meraviglie:


Due  calamite che ricordano nei soggetti e nei colori la splendida isola in cui vive e un graditissimo libro di ricette tipicamente siciliane, che non mancherò di sperimentare nell'estate in arrivo.
Grazie di cuore a Liria e alle altre amiche che mi hanno dato modo di partecipare a questi simpatici scambi.

4 commenti:

  1. Per me è stata una gioia pensare a cosa poteva piacerti. Il libro, invece, x aumentare il tuo amore x la mia terra. Un bacio

    RispondiElimina
  2. I see your blog daily, it is crispy to study.
    Your blog is very useful for me & i like so much...
    Thanks for sharing the good information!
    ดูหนัง

    RispondiElimina
  3. Io sono stata super fortunata ad essere la tua abbinata! Grazie mille della cura che hai messo nei lavori che hai realizzato per me. Sei stata bravissima, come sempre d'altra parte.

    RispondiElimina