Pagine

venerdì 19 settembre 2014

Un alfabeto in girotondo

Ultimi week-end alla baita della nonna, ultime grigliate e ultimi pomeriggi all'aperto con la sola compagnia  di un bel ricamo..........le giornate si stanno accorciando a vista d'occhio, l'aria è più pungente ed ora la nostra compagnia è il fuoco scoppiettante nel caminetto.
Presto la baita chiuderà i battenti, i rigidi inverni non ci permettono di viverla pienamente; prima  che ciò accada ho voluto però  terminare un nuovo centrotavola

Un semplice  girotondo di lettere rosse  che si rincorrono senza mai raggiungersi, e poi quadretti bianchi e rossi per accompagnarsi ai cuscini delle sedie






Si capisce che il rosso è il mio colore preferito?
L'effetto finale mi piace..........e voi cosa ne pensate?


9 commenti:

  1. il centrotavola è bellissimo!bravissima come sempre!anche il colore sta benissimo!
    ti auguro una buona serata simona:)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente STRAORDINARIO Adriana. Un ricamo particolare e delizioso che si sposa perfettamente con il contesto della tua casa. Il rosso, il colore dell'amore, della passione e del calore, tutte cose che si percepiscono da queste foto. Un abbraccio cara e a presto. Paola

    RispondiElimina
  3. Adriana e' meraviglioso!! E complimenti per la sala che baita stupenda!!!
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. che bello....mi piace veramente tanto...dal profumo vero di montagna.glo

    RispondiElimina
  5. Perfetto per la tua baita, si adatta allo stile del tuo bellissimo arredamento! Mi è piaciuto moltissimo anche il lavoro che hai fatto per Bianca con tutti quegli animaletti ricamati, delizioso!
    Grazie per gli auguri alla mia nipotina...Bianca!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Ciao Adriana. Certo che si vede ma piace moltissimo anche a me. Molto bello. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  7. Ciao Adriana. Certo che si vede ma piace moltissimo anche a me. Molto bello. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  8. Ciao piace molto anche a me il tuo nuovo centro tavola bella idea ricamare le lettere intorno!!peccato non poter stare nella baita in inverno...godetevi gli ultimi week end!!bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao!complimenti per la tue creazione...molto bella!!!l'inverno è alle porte.....io lo odio!!!!kisss

    RispondiElimina