Pagine

lunedì 15 aprile 2013

Cuor di primavera

Finalmente è arrivata.... dopo tanta attesa la primavera in questi giorni è arrivata anche quassù, le temperature si sono fatte più miti, anzi il sole è decisamente caldo e, anche se le montagne che circondano la mia valle sono ancora innevate, il verde è il colore che sta prendendo il sopravvento.....i prati cominciano a riempirsi di teneri bucaneve, la forsizia è fiorita e sui rami cominciano ad apparire le prime tenere foglioline.
Come accogliere e festeggiare la primavera che si è fatta tanto attendere?
Ma con un cuore di primavera.... rigorosamente verde 









Coniglietti, carotine, trifoglio e quadrifogli per dare il caloroso "Benvenuto" alla dolce primavera. 
 Lo schema, che fa parte di una serie di cuori dedicati alle quattro stagioni,  lo potete trovare qui da Gazette 94

13 commenti:

  1. Sono belli questi cuori, ho visto anche gli altri, belli.
    Il panorama che hai davanti deve essere stupendo, se vuoi mettere qualche foto le guardiamo volentieri!!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Brava! Ed è bellissimo anche il colore che hai scelto, si "sposa" proprio con la primavera!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente meraviglioso questo cuore, tra l'altro il verde è il mio colore preferito. Hai descritto così bene ciò che ti circonda che quasi quasi lo vedevo attraverso questo post. Sei dolcissima e bravissima. Paola

    RispondiElimina
  4. bellissimo....io sono ferma all'estate......il tuo cuore mi dice che devo continuare......glo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, un punto di verde delizioso.
    Buona giornata.
    Milena

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo cuoricino!

    saluti

    Manka

    RispondiElimina
  7. Hai descritto così bene l'ambiente che ti circonda, che mi viene voglia di partire ancora. Il cuoricino è proprio bello!!!Ciao

    RispondiElimina
  8. E' carinissimo questo cuore dal colore delicato!
    Per fortuna la primavera si è decisa ad arrivare!
    Baciotti,
    Letizia.

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissimo!!!! Brava!! Anche il colore scelto mi piace moltissimo!
    Baci!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Adriana, splendida creazione come sempre, come mi piace questa precisione, questa pazienza, questo gran lavoro di ago e filo..
    Io sono un po' piu' pasticciona e per questo apprezzo ancora di piu' il tuo bel lavoro.
    P.s. speriamo che duri questa primavera....
    Baci patri

    RispondiElimina
  11. Bellissimo cuore verde , verde come le foglioline fresche e l'erbetta.
    ciao Giuliana

    RispondiElimina