Pagine

domenica 14 ottobre 2012

Un altro premio.............

 .

Il premio mi è stato attribuito dalla gentile Dani del blog Tuttarte, che ringrazio di cuore.
Per poter tenere questo premio bisogna rispettare queste semplici regole:

1) Creare un post dove inserire il link del blog dal quale avete ricevuto il premio

2) Inserire nel post l’immagine del premio

3) Scegliere 5 blog con meno di 200 followers a cui inviare il premio ricevuto e inserirne la lista nel post

4) Informare i blog di essere stati scelti e di passare a ritirarlo.

Ecco i blog che ho scelto:
1) la simpatica Francesca di  http://laghinodichicca.blogspot.it/
2) la bravissima Carolina di http://cuoreebatticuorericamoecucitocreativo.blogspot.it/
3) l'amica e gemella di blog Patrizia di http://bamboleenonsolo.blogspot.it/
4) Paola, la conoscenza più recente di http://melograno19.blogspot.it/
ed infine 5° ma non ultime, le  poliedriche sorelle  del blog http://anordicheart.blogspot.it/

Grazie ancora Dani e un salutone a tutte!!!


6 commenti:

  1. Ciao, partecipo anch'io al Sal di Daniela, hai visto il ricamo che ha già finito quant'è bello? Complimenti per tutti i magnifici lavori che fai e per il premio ricevuto.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio carissima e mi sa che te ne arriveranno altri! Buona domenica. Paola

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio che hai ricevuto.
    Ti ringrazio tantissimo per aver scelto anche il mio blog tra i cinque, sei stata carinissima, mi hai regalato una bella soddisfazione, però tempo fa ho deciso una cosa.
    Se hai voglia di leggere quello che ho scritto nel post Blog Versatile...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriana, complimentinper il premio che ti hanno assegnato...
    Ti ringraziondi cuore per aver pensato a me e devo dirti che mi ha commosso la motivazione, essere definita gemella di blog e soprattutto amica mi ha fatto un immenso piacere, grazie di cuore.
    Domani eseguiro' i passi successivi...
    Un bacione patri

    RispondiElimina
  5. Adriana che bel premio!
    Per te che lo hai meritato e per noi che ce lo vediamo assegnare.. grazie infinite, è un regalo bellissimo!
    Un abbraccio, a presto e complimenti per il tuo blog ricco di fantastiche avventure :-)
    Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  6. Grazie Adriana, ti ringrazio tanto!!!Mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me per il tuo premio, sei stata veramete carina!Ti faccio tanti complimenti anche per i tuoi lavori, sono davvero deliziosi!Carolina

    RispondiElimina