Pagine

mercoledì 25 luglio 2012

Insieme per Natale..........tutto l'anno



Che sbadata..... quasi quasi dimenticavo il consueto appuntamento mensile con le amiche del Sal di Marina..... è che con queste belle e calde giornate il Natale è passato in secondo piano, infatti questo mese non ho preparato nulla e quindi vi mostro gli angioletti in panno lenci che abbiamo fatto con le mie amiche nei laboratori creativi del mercoledì

Pannolenci nei  colori classici del Natale,il bianco e il rosso,  come testolina una mezza pallina di legno, qualche pizzetto e nastrino e come tocco finale i capelli dorati.... fatti incollando la paglietta per pulire le pentole.

 Ora corro da Marina a vedere chi ha risposto all'appuntamento mensile............saranno tante, saranno poche? Vedremo, questo è tempo di vacanze, ed allora
                        BUONE VACANZE A TUTTI




3 commenti:

  1. Ciao Adriana, e' veramente un po' strano pensare al Natale, io arrivo sempre all'ulitimo minuto ma ho delle amicheche iniziano a ottobre a comperare, dico comperare e non confezionare, i regali... anche se il Natale non dovresse essere solo quello...
    Comunque a parte tutto i tuoi angioletti sono una delizia.
    Buona giornata e a presto
    Patri

    RispondiElimina
  2. Gli angioletti sono proprio carini! Mi sembra di vederli fare una delicata compagnia alle decorazioni dell'albero. Sembra strano a tutti pensare al natale di questi tempi, ma io compro i regali quando trovo quelli adatti per le persone a cui sono destinati, anche se sono fuori stagione.E ora che con questo Sal ho l'occasione di pensarci tutti i mesi... yuppi che felicità, le decorazioni di natale mi piacciono alla follia! A presto, Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Adri, belli questi angioletti sono perfetti per l'albero....anche i sacchettini di lavanda li adoro....baci.glo

    RispondiElimina