Parlare di Natale ai primi di febbraio parrà strano, ma dovete sapere che lo swap natalizio a cui ho partecipato e organizzato dalle amiche del forum
Isola Creativa ha incontrato varie traversie che lo hanno rallentato, spostando così la normale conclusione che sarebbe dovuta avvenira prima di Natale.
Questa volta la mia abbinata era Loredana e questo è il contenuto del pacco che le ho inviato. La destinazione era la Croazia e già vedevo il mio pacchetto arenarsi in qualche frontiera ma, miracolosamente, Loredana dopo pochi giorni ha ricevuto il tutto.
Ho ricamato per lei un sacchetto natalizio
le ho poi inviato un altro sacchettino in iuta rossa che conteneva delle mollettine chiudi pacco, dei campanellini e nastri per i suoi lavoretti, una tisana e dei tovaglioli di carta natalizi
ed infine un gufo fuori-porta in pannolenci.
Io invece dovevo ricevere da Patrizia che abita in Trentino, vicino a Rovereto.
Il pacchetto non avrebbe incontrato difficoltà ad arrivare, in fondo non doveva attraversare tutta l' Italia e non doveva neppure passare frontiere ma, beata ingenuità o misteri delle Poste Italiane, il pacco spedito prima di Natale risulta a tutt'oggi giacente presso le Poste a Verona.
La povera Patrizia era avvilita e si è sentita tanto in colpa (anche se non c'entrava nulla) al punto da rifare una nuova spedizione e......................miracolo......................il pacco è arrivato il giorno dopo.
Guardate che meraviglioso copri agenda (con agenda inclusa) mi ha mandato
e poi un grazioso porta aghi ricamato da lei che ho scoperto essere un' amante delle crocette
ed infine un dolce tipico del Trentino, lo zelten, a cui come potete vedere dalla foto abbiamo subito fatto onore.
Ringrazio di cuore la cara Patty che ha voluto portare a termine lo swap sobbarcandosi l'onere di una seconda spedizione.
Ora voltiamo pagina perchè è già arrivato il momento di pensare al prossimo scambio.