Pagine

venerdì 12 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto.............

Ecco la mia personale interpretazione del free gentilmente offerto da Teresa ............
Ho pensato di realizzare una borsettina da riempire con dolcetti e da regalare al mio nipotino. Lui è  piccolino, non festeggia ancora Halloween, ma quest'anno alla Scuola materna sicuramente conoscerà questa festa e la tipica frase tormentone "Dolcetto o scherzetto?"



Non volermene Teresa, ma il corvo del tuo free per me è un merlo, quello che mi segue passo passo quando vado in giardino ...........

Se vi piace questo schema andatela a trovare e ve ne farà dono.


8 commenti:

  1. Beh, in effetti somiglia ad un merlo, forse per il becco che ho colorato di giallo, vabbeh!!!!! facciamo che è un corvo.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Merlo o corvo non importa, è davvero un delizioso ricamino e mi sa che tuo nipote ne sarà orgogliosissimo. E quanti suoi amichetti potranno avere una creazione così bella? Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  3. Deliziosa borsettina cosi' personalizzata.... i tuoi ricami sono sempre cosi' perfetti..
    Bravissima..
    Buon w.e. patri

    RispondiElimina
  4. Chissà che soddisfazione il tuo nipotino! Molto carina.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. che idea carina Adri, e che bel lavoro!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono sempre molto belli.
    Se hai tempo passa dal mio blog ho un premio per te. Baci.

    RispondiElimina
  7. mi piace la tua versione e anche molto.glo

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questa raffinata interpretazione. Brava anche a Teresa che ha disegnato lo schema. A presto.

    RispondiElimina